Scuola primaria e secondaria

Le iscrizioni alle scuole primarie e secondarie saranno effettuate solo online sul sito

Le domande di iscrizione possono essere presentate dal 7 gennaio 2019 al 31 gennaio 2019
La segreteria sarà a disposizione, se necessario, per il supporto alle famiglie che non posseggono il PC o che chiedano alla scuola di poter essere seguite nella compilazione della domanda online.

Circolari ai genitori per le ISCRIZIONI 2019/20:

– COMUNICAZIONE ISCRIZIONI A.S. 2019-20

– CRITERI LISTE DI ATTESA a.s. 2019-20

Per le scuole dell’Infanzia andranno presentati i moduli cartacei, ritirabili presso gli Uffici di Segreteria (siti in Via Indipendenza n. 18 a Baraggia di Viggiù) o scaricabili dal sito della scuola.

MODELLO ISCRIZIONE INFANZIA 2019-20

Per tutte le informazioni relative alle scuole è possibile fare riferimento al sito d’istituto o al portale “SCUOLE IN CHIARO” del MIUR.

Circolare ai genitori ISCRIZIONI 2018/19:

SCUOLA INFANZIA – ISCRIZIONI 2018/19:

Modulo di iscrizione

VOLANTINO MONTESSORI