ISCRIZIONI PER L’A.S. 2020/21

PIANO TRIENNALE DELL’OFFERTA FORMATIVA (PTOF)

Scuola PRIMARIA e SECONDARIA

Le iscrizioni alle scuole primarie e secondarie saranno effettuate solo online sul sito.

I genitori potranno avviare la FASE DI REGISTRAZIONE, per accreditarsi tramite le credenziali, sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it dalle ore 9.00 del 27 dicembre 2019.

Il Ministero dell’Istruzione ha reso nota la circolare ministeriale 22994 del 13 novembre 2019 sulle iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2020/2021.
Le domande potranno essere presentate dal 7 gennaio al 31 gennaio 2020.

La segreteria sarà a disposizione, se necessario, per il supporto alle famiglie che non posseggono il PC o che chiedano alla scuola di poter essere seguite nella compilazione della domanda online.

– CIRCOLARE INTERNA AI GENITORI ISCRIZIONE PER L’A.S. 2020/21

– CRITERI DI PRECEDENZA PER L’AMMISSIONE ALLE SCUOLE PRIMARIE  E ALLA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO, DA APPLICARE QUALORA VI SIA UN’ECCEDENZA DI DOMANDE D’ISCRIZIONE DELIBERATI DAL CONSIGLIO D’ISTITUTO NELLA SEDUTA DEL 17 DICEMBRE 2019

Scuola dell’INFANZIA

– CRITERI PER LA FORMULAZIONE DELLE LISTE D’ATTESA NELLE SCUOLE DELL’INFANZIA DELL’ISTITUTO, DELIBERATI DAL CONSIGLIO D’ISTITUTO NELLA SEDUTA DEL 17/12/2019