Scuola primaria e secondaria

Le iscrizioni alle scuole primarie e secondarie saranno effettuate solo online sul sito

Le domande di iscrizione possono essere presentate dal 15 gennaio 2018 al 06 febbraio
2018.
La segreteria sarà a disposizione, se necessario, per il supporto alle famiglie che non posseggono il PC o che chiedano alla scuola di poter essere seguite nella compilazione della domanda online.

I genitori interessati dovranno prendere appuntamento telefonico, presentarsi muniti di un documento di identità e del codice fiscale dell’alunno/a e del genitore e di un indirizzo email cui far pervenire l’accettazione della domanda:

Si precisa che per gli alunni con disabilità e/o con DSA è necessario perfezionare l’iscrizione presso la segreteria dell’istituto, presentando la relativa documentazione.

Si riportano i codici meccanografici delle scuole facenti capo all’Istituto Comprensivo di Viggiù, necessari per compilare il modulo di iscrizione:

• Primaria Baraggia:   VAEE81902D
  • Primaria Clivio:         VAEE81903E
  • Primaria Saltrio:       VAEE81904G
  • Primaria Viggiù:       VAEE81901C
  • Secondaria Saltrio:  VAMM81901B

Per tutte le informazioni relative alle scuole è possibile fare riferimento al sito d’istituto o al portale “SCUOLE IN CHIARO” del MIUR.

Circolare ai genitori ISCRIZIONI 2018/19:

SCUOLA INFANZIA – ISCRIZIONI 2018/19:

Modulo di iscrizione

VOLANTINO MONTESSORI