Dettaglio eventi

Il Collegio Docenti Unitario è convocato per Martedì 01 settembre 2015 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso la Scuola Secondaria di Saltrio, con il seguente ordine del giorno:

1. Lettura e approvazione del verbale della seduta precedente;

2. Staff di Direzione a.s.2015/16;

3. Piano Annuale delle attività;

4. Dipartimenti Tecnici del Collegio Docenti: priorità strategiche;

5. Commissioni, incarichi di lavoro, Progetti e Attività Alternativa IRC a.s.2015/16;

6. Individuazione aree di lavoro Funzioni Strumentali al POF;

7. Calendario scolastico 2015/16: suddivisione in trimestri o quadrimestri;

8. Assegnazione dei docenti ai plessi e alle classi per l’a.s.2015/16;

9. Bando “L’eredità di Expo per la scuola”: approvazione Progetto;

10. Report dei questionari somministrati a docenti, famiglie, allievi – considerazioni ai fini dell’autovalutazione d’Istituto;

11. Progetto CQIA “Per una didattica per competenze”: docenti coinvolti nei percorsi di ricerca-azione;

12. Comunicazioni del Presidente.

N.B. Nel pomeriggio del 1° settembre 2015, dalle ore 14.00 alle ore 17.00, si svolgerà l’incontro di restituzione, da parte della dott.ssa Lanfranconi, dei lavori svolti nei Dipartimenti Collegiali del precedente anno scolastico.
Tali ore, confluendo nelle attività del Collegio Docenti, sono obbligatorie.
Al fine di rendere più proficuo l’incontro, si suggerisce di portare con sé il testo delle “Indicazioni per il curriculo 2012”.